L'Aou di Cagliari fa sapere che si partirà con i primi 1500 pazienti fragili nelle due strutture

CAGLIARI. Al via la vaccinazione dei più fragili al Policlinico «Duilio Casula» di Monserrato dell'azienda ospedaliero universitaria di Cagliari, Si parte con i pazienti oncologici: circa 1.500 persone. Tutti quelli che rientrano in questa categoria saranno contattati dalle strutture che li hanno in carico.

«La campagna vaccinale contro il #covid19 continua, #IoMiVaccino», fa sapere l'Aou di Cagliari. Secondo quanto appreso da ANSA, la somministrazione ai fragili è stata avviata anche dall'Azienda di Rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione (Arnas) «G. Brotzu» di Cagliari (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.