La situazione pandemica a Villaspeciosa “ha ormai raggiunto i massimi per la nostra comunità, i positivi sono 45. Rincuora il fatto che stiano tutti bene e la situazione sia sotto controllo”. A dirlo è il sindaco Gianluca Melis, subito dopo aver ricevuto gli ultimi aggiornamenti ufficiali dell’Ats. E il virus è entrato anche nella scuola primaria: “Chiaramente questi numeri creano tanti problemi a livello scolastico, sono infatti 11 i bambini positivi. Dietro una positività nasce la necessità di effettuare tamponi di massa all’intera classe”.“Stasera, tutti i ragazzi della quarta potranno effettuare il tampone, gratis, presso l’ambulatorio del dottor Cotza. Un grazie gli deve essere rivolto per la grande disponibilità che dimostra verso la comunità”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.