Al piano terra delle Cliniche di San Pietro

SASSARI. È stato inaugurato questa mattina 23 gennaio al piano terra della Cliniche di San Pietro a Sassari, nella stecca bianca, il nuovo reparto di terapia intensiva da 30 posti letto. Nella prima fase verrà utilizzato esclusivamente per pazienti Covid, successivamente diventerà una terapia intensiva stabile da 23 posti letto. L'intervento è stato realizzato con un investimento di 2 milioni di euro.

Presenti alla inaugurazione, tra le tante autorità, il governatore Christian Solinas, il commissario Ats Areus Massimo Temussi e l'assessore alla Sanità Mario Nieddu.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.