Possibile origine del contagio a scuola il "pranzo dei 100 giorni dalla maturità". Chiuso un piano dell'edificio che ospita l'ufficio tributi in via Garibaldi per sanificazione

OLBIA. Almeno una studentessa positiva e due quinte classi dell'istitituto tecnico Panedda in didattica a distanza. Cinque i dipendenti comunali risultati positivi al tampone rapido, tutti negli uffici al secondo piano dell'ufficio tributi comunali, in via Garibaldi.  Chiuso il piano per la sanificazione dei locali.

La nuova settimana bianca della Sardegna comincia a Olbia con alcune notizie che fanno salire il livello di attenzione. 

Al Panedda si attendono i risultati dei tamponi dell'Ats eseguiti sugli alunni. Tra le ipotesi c'è quella che il contagio possa essere avvenuo durante il "pranzo dei 100 giorni dalla maturità", organizzato dagli studenti senza la presenza dei docenti. 

 

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.