Il sindaco Nizzi: « I casi sono stati isolati immediatamente. In altri comuni numeri tre volte superiori che giustificano le restrizioni»

OLBIA. La variante inglese circola anche in città. Sono 99 i positivi al Covid secondo le ultime comunicazioni dell'Ats al Comune. Di questi 12 sono risultati positivi alla variante inglese.

Il punto della situazione lo fa il sindaco Settimo Nizzi in videoconferenza. E chiarisce subito: «Nessuna zona rossa all'orizzonte, né arancione. I bambini e i teen-agers risultati positivi, tutti asintomatici tranne uno, sono stati subito isolati insieme ai contatti - chiarisce il primo cittadino -. Motivo per cui siamo riusciti a contenere la diffusione. Abbiamo provveduto a sanificare le classi e i ragazzi sono tornmati a scuola. Raccomando comunque prudenza a tutti perchè la variante inglese è molto contagiosa».

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.