Centonovantasette positivi a Capoterra, ventisette casi in più registrati in appena due giorni dalla piattaforma dell’Ats e comunicati al Comune. Con pochi guariti, appena cinque nelle ultime 48 ore. Il saldo del virus continua a preoccupare e, in un clima difficile e quasi rassegnato, oggi Babbo Natale incontrerà i bambini dalle 17:30 alle 19:30 a Casa Melis: “Sarà sul carretto e saluterà tutti i bimbi che avranno piacere di incontrarlo”, dice il sindaco Beniamino Garau. “Raccomando il distanziamento fisico, l’utilizzo delle mascherine e il rispetto delle regole anti contagio”.E, sino al prossimo trenta dicembre, pienamente confermato il green pass per entrare e uscire dal paese e il super green pass per un caffè o un piatto di pasta nei bar e ristoranti esterni.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.