A Cagliari chiude, da oggi e sino al diciannove marzo, la scuola primaria “San Michele” di via Redipuglia. L’ordinanza firmata dal sindaco Paolo Truzzu risale a qualche ora, e arriva dopo la comunicazione della dirigente scolastica Monica Massenti, condivisa con l’Ats Sardegna, che segnala l’indagine epidemiologica Covid-19 che vede coinvolte12 persone tra docenti ed alunni della classe quarta A della scuola primaria San Michele. La richiesta, accettata, è di “sospendere le attività didattiche in presenza dell’intero plesso, ritenuto pertanto di dover adottare ogni necessaria misura a tutela della salute pubblica e della salubrità degli ambienti scolastici e ritenuto di dover provvedere alla sanificazione dei locali scolastici al fine di garantire la salute del personale docente, non docente e degli studenti frequentanti lo stesso edificio”.Quindi, stop alle lezioni sino al prossimo 19 marzo, con “la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.