Covid-19, sospetta positività in casa Dinamo Sassari
Nuovi tamponi oggi e giovedì mattina per i biancoblù di Pozzecco

La Dinamo Sassari 2020-21 – Foto dinamobasket.com

Tegola Covid-19 sulla Dinamo Sassari. A seguito dei test effettuati nelle scorse ore, è emerso un caso di sospetta positività al coronavirus all’interno del gruppo squadra. Lo rende noto il club attraverso una nota ufficiale.

Il soggetto, si legge sul sito della Dinamo, è attualmente asintomatico ed è stato prontamente messo in regime di isolamento.

Già oggi gli altri cestisti e lo staff negativi al test si sottoporranno a un ulteriore tampone e lo ripeteranno anche giovedì mattina, prima della partenza della squadra alla volta del Geovillage di Olbia. La sera, Marco Spissu e compagni esordiranno in Supercoppa Italiana contro la Virtus Roma. L’incontro, trasmesso su Eurosport Player, avrà inizio alle 21. Giovedì, sempre al Geovillage, scenderanno in campo anche Brindisi e Pesaro, che si affronteranno alle 17.

Martedì, 1 settembre 2020

L'articolo Covid-19, sospetta positività in casa Dinamo Sassari sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.