A Sanluri nessun caso di variante inglese al Covid- 19. A comunicarlo attraverso la pagina facebook dell’ente è il sindaco Alberto Urpi, che rassicura i suoi concittadini dopo alcune notizie comparsa sulla stampa: “Continuano, comprensibilmente, le paure dei nostri concittadini in relazione agli articoli di giornale che ipotizzano a Sanluri casi di variante inglese di Covid. Il sindaco si è prontamente interessato interpellando i vertici dell’ATS. Sono allo studio alcuni casi di sospetta variante inglese (non ancora accertati) che rientrano nel territorio di competenza della ASSL di Sanluri (che si compone di 28 Comuni) ma che non riguardano i cittadini residenti a Sanluri. Dall’ATS ci comunicano che non sono nel comune di Sanluri. In questo caso ci sembra doveroso fidarci più delle informazioni che ci comunicano i medici dell’ ATS che di quello che leggiamo sui giornali.”

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.