Covid-19, hacker cinesi stanno cercando di rubare i segreti sul vaccino?

Oltre ad additare la Cina per le sue responsabilità nella diffusione del coronavirus a partire da un laboratorio di Wuhan, ora gli Usa accusano Pechino di avere in corso un’operazione di spionaggio sui vaccini. La Cina, sostengono Fbi Dipartimento di Sicurezza, starebbe tentando di rubare agli Stati Uniti i risultati delle ricerche su un potenziale vaccino contro il coronavirus. Secondo quanto riporta il New York Times, Washington è pronta a diffondere una “nota di avvertimento” ufficiale nei confronti di Pechino.

Il quotidiano newyorkese evidenzia quanto è emerso: hackers e agenti cinesi, “non solo a livello cybernetico ma materialmente”, starebbero cercando di impossessarsi dei risultati delle ricerche avviate nei laboratori federali e nei centri universitari americani.

Leggi su https://www.agi.it/estero/news/2020-05-12/cina-ruba-vaccino-coronavirus-media-usa-8579222/

L'articolo Covid-19, hacker cinesi stanno cercando di rubare i segreti sul vaccino? proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie