Covid-19, ecco come funziona il servizio di raccolta rifiuti per persone positive o in quarantena a Cagliari.

Il Comune di Cagliari, sin dal 20 marzo 2020, ha istituito un Servizio di raccolta rifiuti dedicato alle persone positive al Covid-19 o in quarantena obbligatoria, che dimorano presso la propria abitazione. Attualmente il servizio viene effettuato in conformità alle indicazioni che sono state emanate dalle Regione Sardegna e dall’Istituto Superiore di Sanità.

I rifiuti prodotti presso le abitazioni di questa categoria di utenti vengono ritirati dalla sede stradale nelle giornate di lunedì e giovedì, tramite l’esposizione di sacchi adeguatamente imballati per la raccolta del secco indifferenziato già in possesso dell’utenza.

Per poter accedere al servizio, gli interessati devono contattare il Centro informazioni del gestore del Servizio di Igiene urbana chiamando il numero verde 800533122, oppure inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.