Fino al 12 aprile compreso

CAGLIARI.  Donori è il tredicesimo Comune della Sardegna a finire in zona rossa. L'ordinanza del sindaco Maurizio Meloni arriva dopo che l'Ats ha comunicato che il tasso di positività nel comune è stato negli ultimi sette giorni pari a 398,«ben superiore al valore definito come criterio per l'individuazione delle zone rosse pari a 250 su 100.000 abitanti dal Decreto Legge 30 del 13 marzo 2021».

La zona rossa rimarrà in vigore sino al 12 aprile compreso. Gli altri Comuni sardi in lockdown sono Bultei, Soleminis, Burcei, Villa San Pietro, Sarroch, Samugheo, Sindia, Gavoi, Golfo Aranci, Bono, Uri e Pozzomaggiore. (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.