Dieci casi di variante inglese, su 33 positivi. E ora La Maddalena finisce in zona rossa. “È stato necessario prendere del tempo, consapevole del fatto che siamo in una fase di emergenza sanitaria ed economica”, scrive il sindaco Fabio Lai, “ieri mi è stato comunicato ufficialmente di istituire la zona rossa, ho chiesto integrazioni per cercare di tutelare entrambi gli aspetti.
Sapevo che sarei andato incontro alle solite polemiche, come spesso accade a chi deve prendere decisioni difficili.
I numeri non lasciano spazio ad interpretazioni.
Nel nostro paese ci sono ben 33 positivi di cui 10 con variante inglese.
Vi comunico che istituiró la zona rossa che partirà da domani alle ore 14:00, in modo da darvi il tempo di organizzarvi, per una durata di 7 giorni prorogabile di altri 7, in base all’andamento della diffusione del contagio.
Domani mattina vi comunicherò quali saranno le nuove limitazioni.
Dobbiamo chiudere adesso per preservare il dopo”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.