Cosparge di liquido infiammabile un furgone, piromane cagliaritano denunciato a Uta.

Stanotte all’una circa, a Siliqua, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà per incendio doloso, un 46enne cagliaritano, residente a Decimomannu, ben noto alle forze dell’ordine. Questi, alle precedenti ore 22, in via Fermi a Uta, ha cosparso di liquido infiammabile la Ford Transit di proprietà di un 46enne del luogo, con l’intento di incendiare il veicolo. E’ stato notato proprio in quel frangente dal proprietario del mezzo che si è messo ad urlare e ha chiamato i carabinieri all’utenza di emergenza 112, allertando così la centrale operativa dell’Arma di Iglesias. Il piromane ha desistito infine, e si è dato a precipitosa fuga. In un primo momento è riuscito a dileguarsi nelle vie limitrofe per poi essere rintracciato dai militari, mentre viaggiava a bordo della propria  Renault Clio. Alla base del gesto vi sarebbe solo il gusto di dar fuoco a qualcosa.

L'articolo Cosparge di liquido infiammabile un furgone, piromane cagliaritano denunciato a Uta proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.