Alle 21 di ieri, nella via Savoia di  Cortoghiana, i carabinieri della locale Stazione e del Radiomobile di Carbonia sono intervenuti a causa di un sinistro stradale occorso tra due auto.
Alla richiesta dei militari di sottoporre i conduttori dei due veicoli all’esame alcoltest, come previsto dal codice della strada in questi casi, uno dei due conducenti, A. R., che tra l’altro era stato tamponato e dunque verosimilmente non aveva colpe, prima ha rifiutato di sottoporsi all’esame, con la conseguenza di divenire ex lege positivo, poi, perso il controllo, ha minacciato e oltraggiato i militari presenti.

A. R. è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cagliari per minaccia, oltraggio e rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza, ed il veicolo che conduceva è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion