Narbolia

Ancora una settimana per presentare l’iscrizione

Ultima settimana disponibile per le iscrizioni ai corsi di ballo proposti dal gruppo folk Santa Reparata di Narbolia, che intende tramandare le tradizioni del paese.

Le lezioni, svolte dal maestro Marco Trogu di Solarussa, si svolgeranno una volta a settimana e dureranno un’ora e mezza ciascuna.

Dall’associazione folkloristica fanno sapere è possibile trovare i moduli di adesione nelle attività commerciali di Narbolia e sulla pagina Facebook Gruppo Flok Santa Reparata Narbolia.

Durante tutte le attività verranno rispettate le norme anti-covid. Per partecipare al corso è necessario essere muniti di Green Pass.

Il termine per le iscrizioni, aperte anche ai cittadini di altri paese, è fissato per lunedì 4 ottobre.

Domenica, 26 settembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.