Corsa in campagna con uno slalom tra i rifiuti nelle cunette
A Santa Giusta materiali di ogni genere gettati lungo le strade secondarie

La piccola discarica nelle campagne di Santa Giusta

Rifiuti scaricati in campagna: le discariche abusive crescono giorno dopo giorno. Succede a Santa Giusta, lungo la strada che dalla frazione di Corte Baccas conduce al centro abitato: rifiuti di ogni genere, secchi di vernice e materiali edili, vecchi pneumatici e plastica.

Proprio sotto il cartello che indica il divieto di discarica, nei pressi del cavalcavia della Statale 131, una sfida con diversi sacchi di immondezza e materiale vario.

Sorpresa sgradita per chi a Pasquetta cercava un percorso tranquillo per una corsa salutare poco lontano da casa, nel rispetto delle regole.

Bidoni di plastica e altri materiale scaricati fra l’erba


Un vecchio pneumatico gettato in cunetta assieme ad alcuni contenitori di plastica

Martedì, 6 aprile 2021

 

L'articolo Corsa in campagna con uno slalom tra i rifiuti nelle cunette sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.