Coronavirus, via alla distribuzione gratuita di 10 mila e 500 mascherine a Monserrato

Via alla distribuzione gratuita di 10 mila e 500 mascherine a Monserrato. E’ stata pubblicata l’ordinanza del primo cittadino Tomaso Locci. Ogni nucleo familiare monserratino ha a disposizione due mascherine (verranno presi i nominativi per combattere eventuali “furbetti”) che da sabato 9 maggio saranno distribuite gratuitamente presso farmacie e parafarmacie, attività di generi alimentari, edicole, nel Parco magico, al cimitero e nel mercato rionale (che ripartirà giovedì) e di Coldiretti. L’assegnazione sarà curata dalla polizia municipale e dalle associazioni Pauli in Festa, Protezione Civile Maestrale e Vab Pcm.“Abbiamo scelto questa forma di distribuzione random per non discriminare nessuno”, spiega il sindaco Locci, “mille avranno il logo del Comune di Monserrato. Ringrazi i privati che ne hanno pagato 3 mila e che hanno scelto di rimanere anonimi. Presto arriveranno altre mascherine”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie