“Carissimi concittadini e concittadine, ci sono stati comunicati casi Covid-19, nella cosiddetta variante, presso la scuola secondaria di primo grado “Antonio Gramsci” e preso il nido Comunale ” Emanuela Loi””, così nella propri pagina Facebook la sindaca Paola Secci. “Per questo motivo ci troviamo costretti a dover chiudere i plessi scolastici di Via Dante, Via Torino e il Nido Comunale in attesa di ulteriori accertamenti da parte dell’Ats. A questo proposito sono state emesse le ordinanze n. 30 e 31del 9 marzo 2021.L’emergenza sanitaria è ancora in corso pertanto, pur essendo in zona bianca, vi invito a non abbassare la guardia e confido nel vostro senso di responsabilità a tutela della salute di noi tutti”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.