Terralba

La comunicazione del sindaco Sandro Pili segnala anche 10 nuovi positivi

C’è stata una nuova vittima del coronavirus in provincia di Oristano. Ieri in tarda serata ne ha dato notizia il sindaco di Terralba, Sandro Pili.

“Con profonda tristezza si comunica che purtroppo un nostro concittadino è mancato in ospedale”, ha annunciato il sindaco in un aggiornamento sulla situazione dei contagi nel paese.

Nel bollettino diffuso da Pili in base alle comunicazioni trasmesse dall’Ats si registrano anche altri 10 contagiati: “Non erano collegati ai precedenti casi di positività”, specifica il sindaco, come a dire che il virus non sta circolando solo all’interno dei nuclei familiari già colpiti.

Nell’aggiornamento si dà notizia anche di alcuni tamponi negativi per persone in isolamento: “Sette concittadini sono stati dichiarati guariti dall’Azienda sanitaria e quindi hanno terminato il periodo di isolamento obbligatorio”, ha reso noto Pili.

Al momento a Terralba sono complessivamente 15 le persone positive in isolamento obbligatorio.

segue-

Martedì, 28 dicembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.