Il sindacato Siulp chiede tamponi per tutto il personale della polizia nel Nuorese

NUORO. Un caso di positività al Covid-19 paralizza l'attività del commissariato di Polizia di Gavoi. È in corso l'attività di screening da parte dell'Ats su una ventina di dipendenti della struttura: un primo gruppo ha effettuato il tampone tra ieri e oggi, mentre un secondo si sottoporrà al test domani. Nel frattempo il Siulp, con il segretario provinciale Matteo Baldi, rivendica «comunicazioni tempestive nei confronti delle organizzazioni sindacali» e sollecita l'attività di screening a tutto il personale della Polizia di Stato della provincia di Nuoro che su base volontaria si vorrà sottoporre al test. Quanto al caso del commissariato, il sindacato chiede al questore di Nuoro Massimo Colucci che tutto il personale della sede sia sottoposto a tampone e che si proceda alla sanificazione di uffici, alloggi e automezzi. (ANSA)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion