Coronavirus, un nuovo contagio e due guarigioni a Cabras
Nuovo aggiornamento nel paese lagunare dove si contano ancora sei casi

Il Comune di Cabras

Un nuovo caso di contagio da coronavirus e due guarigioni sono stati accertati oggi a Cabras. L’aggiornamento è stato diffuso dall’amministrazione comunale.

Attualmente nel paese lagunare si contato 6 casi totali.

Dal comune avvertono: “Non dimenticare di continuare a seguire scrupolosamente le regole di distanziamento, protezione delle vie aeree e igienizzazione delle mani. La Sardegna è diventata zona bianca ma è fondamentale stare molto attenti affinché il virus non ricominci a circolare in maniera incisiva. Ognuno di noi può fare la differenza”.

Mercoledì, 3 marzo 2021

L'articolo Coronavirus, un nuovo contagio e due guarigioni a Cabras sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.