Coronavirus, un nuovo contagio a Ghilarza
Il sindaco Licheri è stato informato dal diretto interessato

Il Municipio di Ghilarza

Una nuova positività al coronavirus a Ghilarza. Il sindaco Stefano Licheri è stato informato dal diretto interessato e ora è in attesa che la positività venga conteggiata dall’Assl.

“Si tratta di una persona che non lavora a Ghilarza”, precisa Licheri. “Il positivo”, sottolinea il sindaco, “ha avuto contatti solo con la sua famiglia e ora si trova in isolamento”.

Sale quindi a 71 il numero dei casi totali di coronavirus registrati dall’inizio della pandemia nel centro del Guilcer. I residenti attualmente positivi sono 56.

“Nessun focolaio è partito dalle scuole di Ghilarza”, chiarisce Licheri, che poi rivolge un appello ai suoi concittadini. “Evitando per un mese i contatti con parenti e amici”, puntualizza il sindaco, “riusciremmo a fermare il virus. Chiedo un piccolo sacrificio ai ghilarzesi”.

Martedì, 17 novembre 2020

L'articolo Coronavirus, un nuovo contagio a Ghilarza sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.