Sarda News - L'unione delle notizie dalla SardegnaRistoranti all’aperto alla Fiera e al porto. L’ipotesi è al vaglio del Comune per aiutare i ristoranti cittadini. Il ragionamento è già partito e il Comune sta valutando se può il progetto può concretizzarsi in tempi brevi. Il distanziamento sociale, che probabilmente resterà in vigore anche al termine del lockdown, complicherà non poco la vita ai ristoratori. “Chi ha 50 coperti da domani ne avrà 20, sarà difficile tenere in piedi le imprese”, ha dichiarato nell’ultima seduta del consiglio comunale il primo cittadino Paolo Truzzu, “l’idea è quella di sfruttare gli spazi all’aperto della città per l’offerta economica. Ci rivolgeremo all’autorità portuale per gli spazi del porto. Ma guardiamo anche a Su Siccu, la Fiera, l’ippodromo, Terramaini e Monte Claro, per quanto riguarda la Città Metropolitana”. Aree che potrebbero accogliere attività di ristorazione all’aperto.Tempi duri anche per il Teatro Lirico. Il sindaco pensa a spettacoli all’aperto nella vicina piazza Nazzari.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.