L’associazione HSF Italia in collaborazione con CardioService srl promuove una campagna di valutazione attraverso il test sierologico rapido rivolto su base volontaria. Sulla base dell’importanza della conoscenza delle aree di positività del Coronavirus, aree che non manifestano sintomi clinici ma che potrebbero comportare la diffusione del Virus in individui fragili, anziani, polipatologici o immunodepressi risulta fondamentale per il Tracciamento del virus, la sua identificazione ed il suo isolamento.

Il test verrà effettuato gratuitamente a over 65 che invieranno una mail di prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nella giornata di Giovedì 19 Novembre Verranno effettuati 50 test presso: Via Eligio Porcu 69 a Quartu Ed altri 50 test presso: Sa Tanca Golf Club: Via delle Bouganvillee, Quartu

L'articolo Coronavirus, test sierologico gratuito per i cittadini over 65 a Quartu proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion