Coronavirus, scende il numero dei positivi a Santu Lussurgiu e Ghilarza
Nuovi aggiornamenti diffusi dai sindaci Diego Loi e Stefano Licheri

Coronavirus

Scende il numero delle persone positive al coronavirus a Santu Lussurgiu e Ghilarza, dove il sindaci Diego Loi e Stefano Licheri hanno diffuso gli aggiornamenti sulla situazione sanitaria nei rispettivi comuni.

Nel paese del Montiferru, due persone sono state dichiarate guarite e si è accertato un nuovo caso di positività.

“Si riducono a 10 i casi totali di persone ancora positive”, spiega il sindaco Loi, “2 persone sono ancora ricoverate in ospedale in condizioni buone”

Nel capoluogo del Guilcier, invece, il sindaco Licheri fa sapere che a fronte di un numero di positivi invariato, aumenta quello dei guariti: passato da 114 registrati quattro giorni fa a 120 di oggi con un incremento di 6 nuove negativizzazioni.

Il numero delle persone attualmente positive a Ghilarza è pari a 7.

Martedì, 2 febbraio 2021

L'articolo Coronavirus, scende il numero dei positivi a Santu Lussurgiu e Ghilarza sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.