Coronavirus, Sanluri sospende i tributi comunali fino al 30 settembre

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

A seguito dell’emergenza socio economica causata dalla diffusione della pandemia Covid-19 il Comune di Sanluri ha sospeso la riscossione delle entrate comunali tributarie e non tributarie fino al 30 settembre 2020. Nello specifico, per le rateizzazioni concesse con piano di pagamento in corso al 01/03/2020: sono sospese le rate scadenti nel periodo dal 01/03/2020 al 31/08/2020 (riprendono come prima scadenza 30/09/2020 e con cadenza mensile come da piano di rateizzazione a suo tempo notificato); per le rateizzazioni richieste e ancora non notificate: la prima scadenza del piano di rateizzazione è 30/09/2020. Le rate trimestrali per il pagamento della Tosap scadenti nei mesi di aprile e luglio 2020 sono rinviate rispettivamente a settembre e dicembre 2020. Avvisi Tari anno 2019: la scadenza della prima rata e/o unica rata in caso di pagamento in una unica soluzione è prorogata dal 16/6/2020 al 16/09/2020.

L'articolo Coronavirus, Sanluri sospende i tributi comunali fino al 30 settembre proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie