Coronavirus: sanificati anche i locali del Comune di
Bosa
Intervento urgente dei vigili del fuoco del Comando
provinciale di Nuoro
Dopo le vie della cittadina e delle frazioni, la sanificazione è arrivata anche nei locali del Comune di Bosa: i vigili del fuoco del Comando provinciale di Nuoro, su richiesta del sindaco Piero Franco Casula, hanno effettuato un intervento di disinfezione dei locali comunali.
Gli uomini del 115 sono intervenuti nella cittadina della Planargia con le attrezzature necessarie nella tarda serata di domenica, applicando le procedure che l’Istituto Superiore della Sanità ha stabilito in questi casi e consentendo la regolare apertura degli uffici comunali già nella mattinata di ieri.
L’importante operazione era stata richiesta con carattere d’urgenza, proprio per consentire alla macchina amministrativa locale di assolvere senza ritardi alle pressanti incombenze derivanti dall’emergenza covid-19.
Martedì, 7 aprile 2020
L'articolo Coronavirus: sanificati anche i locali del Comune di Bosa sembra essere il primo su LinkOristano.it.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Protetti con un tocco di colore: fantasia anticoronavirus ad Ardauli< Indietro
-
Cagliari, multa salata alla commessa del market: vendeva senza guanti e...Avanti >