Niente SoloWomanRun. A causa del protrarsi dell’emergenza Covid la corsa è stata rimandata al 2021. Verranno però ugualmente consegnati i kit.“Grazie all’impegno di tutti, compresi i preziosi partner della Corsa Rosa più partecipata e solidale d’Italia, siamo però riusciti a riaprire la consegna di tutti i Swr kit (t-shirt e pacco gara) dedicata alle donne che non hanno ancora avuto modo di acquisirli”, dichiarano gli organizzatori.Molto rigorose le modalità per il ritiro:– La consegna dei kit si svolgerà presso il Centro Commerciale La Playa – viale La Playa n. 15 Cagliari – al primo piano, solo su appuntamento, da mercoledì 14/10 a sabato 17/10 dalle 9 alle 19;– L’appuntamento si potrà prendere solo via mail dal 1/10 al 11/10, scrivendo nome, cognome, data di nascita e città di residenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;– Il ritiro di sabato 17 ottobre sarà prioritario per chi vive fuori dalla Città metropolitana di Cagliari;– Si potrà ritirare con delega per più persone ed anzi vi invitiamo a farlo, per ridurre il rischio di assembramento sul posto;– Per questioni di sicurezza non sarà possibile cambiare la taglia della t-shirt o provarla sul sito del ritiro;– È obbligatorio presentarsi al ritiro munite di mascherina.Il personale addetto alla consegna dei kit distribuirà gel igienizzante.– Al fine di evitare assembramenti, è fondamentale rispettare l’appuntamento che vi sarà dato via mail (orario e giornata). Vi raccomandiamo fin d’ora la massima puntualità.– Non sarà possibile ritirate i kit al di fuori del turno assegnato con appuntamento e delle giornate indicate.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.