Coronavirus, primo caso a Quartucciu. Il sindaco: “Mantenete la calma e state a casa”

“Cari concittadini, l’ATS mi ha appena informato della presenza di un caso di positività accertata al virus covid-19”, così nella propri pagina Facebook il primo cittadino Pietro Pisu. . “La situazione è assolutamente sotto controllo e l’Amministrazione Comunale ha iniziato subito ad interloquire con le autorità sanitarie, con la protezione civile regionale e le forze dell’ordine proprio per monitorare e seguire attentamente l’evolversi del caso. Invito tutti quanti a mantenere la calma, a rimanere in casa, non uscire per strada senza motivo, a prestare la massima attenzione nel rispetto delle regole emanate dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, le Ordinanze del Presidente della Regione e tutte le misure igienico sanitarie previste. Usciamo di casa solo se strettamente necessario e manteniamo le distanza di sicurezza. Oggi più che mai dobbiamo dimostrare di essere una comunità responsabile”.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie