Coronavirus, prima dose di vaccino per l’ultracentenaria di Cuglieri
Maria Francesca Fara, 108 anni, vive nella Piccola Casa della Divina Provvidenza

Maria Francesca Fara con i medici che le hanno somministrato il vaccino e alcune assistenti della struttura di Cuglieri – Foto Nina Idda

Maria Francesca Fara, nonnina di 108 anni di Cuglieri, ha ricevuto ieri sera la prima dose del vaccino anticovid. I medici della Assl di Oristano l’hanno raggiunta alla “Piccola Casa della Divina Provvidenza”, dove vive da qualche anno. Insieme a lei sono stati vaccinati anche gli altri ospiti e il personale.

Solo qualche giorno fa l’ultracentenaria aveva spento le candeline su una grande torta, con la panne e i fiori veri.

Per lei erano arrivati tanti messaggi di auguri, ma a causa dell’emergenza sanitaria non aveva potuto ricevere visitatori esterni.

Martedì, 16 febbraio 2021

L'articolo Coronavirus, prima dose di vaccino per l’ultracentenaria di Cuglieri sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.