Tutti asintomatici e in isolamento domiciliare

QUARTU. Cinque carabinieri in servizio alla compagnia di Quartu sono risultati positivi i giorni scorsi al Covid-19. Sui colleghi della caserma di via Milano sono stati effettuati i tamponi e finora non sarebbero emersi altri casi. I militari, secondo il poco trapelato, sono tutti asintomatici e in isolamento domiciliare in buone condizione di salute.

I positivi al virus sono stati tracciati e tutte le persone frequentate ultimamente debitamente avvisate e a loro volta sotto controllo. Il tampone è stato effettuato a tutto il personale operante nella caserma della Compagnia e quelli risultati immuni sono già tornati in servizio in tutta sicurezza per se stessi, per i colleghi e per gli esterni. L’intera caserma è stata sanificata.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.