Coronavirus: partono i test su tutti i medici e il personale sanitario

Coronavirus: partono i test su tutti i medici e il personale sanitario
L’Assl di Oristano dispone i controlli ematologici. Al momento un solo infermiere positivo

Via ai test ematologici per il coronavirus su tutti i medici di base, i pediatri di base, le guardie mediche e il personale del 118. LO ha disposto l’Assl di Oristano nell’ambito di un controllo che a partire dai prossimi giorni interesserà anche tutto il personale impiegati nelle varie strutture sanitarie: dagli ospedali agli ambulatori.

L’iniziativa è stata disposta dal responsabile dell’Assl di Oristano Mariano Meloni e nei giorni scorsi era stata sollecitata anche dall’Ordine dei medici.

Al momento si registra solo il caso di un infermiere del servizio di Assistenza domiciliare risultato positivo al coronavirus. La dottoressa del reparto medicina dell’ospedale San Martino che era risultata positiva al primo tampone, è risultata negativa ai due succssivi, tanto da far ipotizzare un cosiddetto falso positivo e comunque da fare rientrare subito l’allarme nel nosocomio cittadino che al momento resta “covid free”.

Lunedì, 20 aprile 2020

L'articolo Coronavirus: partono i test su tutti i medici e il personale sanitario sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie