Un contro dedicato per raccogliere fondi destinati al Delogu
Serviranno ad acquistare dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari

L’ospedale di Ghilarza

Il Comitato in difesa dell’Ospedale Delogu e le Unioni di Comuni del Guilcier e del Barigadu hanno aperto un conto corrente dedicato a una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di dispositivi di sicurezza individuale per gli operatori sanitari dell’ospedale e ogni altro strumento utile nell’emergenza coronavirus.

“Pur rendendoci conto del momento particolare per tutti”, commentano dal Comitato, “siamo certi che ognuno potrà destinare quello che potrà per un fine cosi nobile”.

Le donazioni dovranno essere inviate al contro 70729644 “Donazioni Emergenza COVID-19 Ospedale Delogu” , IBAN IT67L0101585581000070729644.

Giovedì, 9 aprile 2020

L'articolo Coronavirus: parte la raccolta fondi per l’ospedale di Ghilarza sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.