Coronavirus, oltre 180 persone hanno aderito alla campagna screening a Siamaggiore
Promossa dal Comune, sarà effettuata sabato

Tampone

Oltre 180 persone hanno aderito a Siamaggiore alla campagna di screening per accertare la presenza del coronavirus nel paese, attraverso i tamponi rapidi.

I test si svolgeranno sabato prossimo, 28 novembre, nel locale conosciuto come ex farmacia, in via Cristoforo Colombo.

I test verranno effettuati sulla base dell’iniziale del cognome della persona che si sottoporrà al tampone, in ordine di arrivo.

Appuntamento dalle 10. Si comincerà dalle persone con il cognome dalla lettera A alla C., dalle 10.45 con le lettere dalla D alla L. Alle 11.15 si proseguirà con le persone il cui cognome inizia con le lettere dalla P alla R. Le lettere S verranno chiamate dalle 12.30 e infine alle 13 si sottoporranno al test le persone il cui cognome inizia con le lettere dalla T alla Z.

I minori dovranno essere accompagnati dai genitori.

“Gli esiti dei test”, spiega il sindaco Davide Dessì, “saranno utili al fine di adottare i provvedimenti  finalizzati  a garantire idonei livelli di sicurezza e salute dei cittadini di Siamaggiore”.

Lunedì, 23 novembre 2020

L'articolo Coronavirus, oltre 180 persone hanno aderito alla campagna screening a Siamaggiore sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.