Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna“In mattinata verrà pubblicato nella pagina istituzionale del Comune di Cagliari il bando per il bonus da 800 euro. E dalle 8:30 di domani venerdì 24, si potranno presentare, solo on line, le domande per il bonus da 800 euro, tramite il sito del Comune di Cagliari, o in alternativa, tramite i CAF e i professionisti che si sono registrati”, la notizia nella pagina Facebook della consigliera comunale Fdi Stefania Loi.La stessa consigliera ha dichiarato che stamattina il Comune di Cagliari ha iniziato la distribuzione di 20mila mascherine chirurgiche.“Le mascherine arrivano tramite la fondazione Giulini dalla Città di Xiapù, e, saranno consegnate ai negozi di vicinato, quali alimentari, macellerie, pescherie, ecc. che provvederanno a distribuirle ai propri clienti sprovvisti”, ha dichiarato la Loi, “È un modo ulteriore per aiutare i nostri cittadini e sostenere i nostri commercianti”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.