Il totale dei positivi a Cagliari è di 856, in calo di 85 unità rispetto a lunedì scorso. Rimane stabile a 35 invece il dato dei ricoveri in ospedale. I numeri forniti dal primo cittadino Paolo Truzzu.Sono 114 i positivi registrati nella prima settimana di febbraio, una media giornaliera di 16,2, in calo di ben 7 punti rispetto al mese precedente. A gennaio sono stati infatti 720 i nuovi positivi, con una media di giornaliera di 23,2.“I numeri continuano ad essere incoraggianti”, aggiunge il sindaco, “così come il ritorno in zona gialla ma non devono farci abbassare la guardia. Con la riapertura di molte attività commerciali, rinnovo l’invito a operatori e cittadini ad usare responsabilità e prudenza e a rispettare le regole”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.