Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

L’annuncio su Facebook da parte di tanti consiglieri comunali della maggioranza. Arriva il Bonus Erp: gli abitanti degli alloggi di edilizia popolare di Cagliari (delle case popolari comunali, escluse dunque le abitazioni di Area) non pagheranno due di mensilità di affitto.

Una misura di contrasto all’emergenza sociale Covid per la quale l’amministrazione ha stanziato 250 mila euro. “Un altra importante misura che l’amministrazione comunale guidata dal nostro Sindaco Paolo Truzzu sta (e stiamo) portando avanti con attenzione e sensibilità nei confronti delle persone più bisognose … specie in questo periodo di grave Emergenza socio economica”, commenta Alessandro Balletto, presidente della commissione Bilancio. 

L'articolo Coronavirus, niente affitto per 2 mesi per chi abita nelle case popolari di Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.