La Gran Bretagna si blinda, per timore di una terza ondata. Mentre nel paese la pandemia da Coronavirus si è attenuata, con i 17 decessi segnalati ieri (dato più basso dal 28 settembre scorso), nel resto d’Europa i contagi da Covid continuano a tenere banco (con Germania e Francia ancora in lockdown) e il governo britannico non vuole correre rischi e inasprisce le misure alle frontiere: come riporta il sito online del Times, da lunedì prossimo sarà illegale andare all’estero fino alla luglio – se non per motivi di urgenza – e i trasgressori rischiano una multa di 5mila sterline (ossia 5.800 euro). Continua a leggere su Q.net

L'articolo Coronavirus, la Gran Bretagna si blinda: multa da 5 mila sterline a chi va all’estero proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.