Coronavirus, l’ultimo bollettino: calano i ricoveri ma i contagi tornano a crescere

Il consueto bollettino delle 18 della Protezione Civile con i dati della diffusione del coronavirus salgono oggi a 96.877 le persone che  persone risultano positive al virus. In  Italia in totale dall’inizio dell’epidemia sono stati 143.626 i casi

Sono 28.470 le persone guarite. I deceduti sono 18.279, ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso.

Dai dati forniti oggi emerge calano i ricoveri e i casi gravi, aumentano le guarigioni ma purtroppo sale anche se di poco il numero dei nuovi casi positivi.

Nel dettaglio sono  610  le persone decedute, arrivando a un totale di decessi 18279. L’aumento delle persone attualmente positive sale 1615 unità, ieri erano stati 1195.

Tra i 96.877 attualmente positivi (+ 1.615 rispetto a ieri): 64.873 si trovano in isolamento domiciliare (+ 1.789 rispetto a ieri), 28.399 ricoverati con sintomi (– 86 rispetto a ieri), 3.605 in terapia intensiva (-88 rispetto a ieri).

Sono 853.369 i tamponi effettuati.

L'articolo Coronavirus, l’ultimo bollettino: calano i ricoveri ma i contagi tornano a crescere proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie