Coronavirus in Italia, nel cuore del picco: contagiati stabili, lieve calo dei morti, meno persone in terapia intensiva

Coronavirus in Italia, nel cuore del picco: contagiati stabili, lieve calo dei morti, meno persone in terapia intensiva. Il bollettino di oggi della Protezione Civile fa registrare rispetto a ieri un leggero calo dei morti che sono stati 681 e anche dei guariti, che risultano 1281. Oggi ci sono stati 4805 nuovi contagi rilevati nelle ultime 24 ore, mentre ieri erano stati 4585: la situazione è una curva praticamente piatta, il cuore del picco del Coronavirus che ancora non accenna a calare nonostante le drastiche limitazioni e i divieti, a quasi un mese dal primo stop. In Sardegna confermati 874 casi totali con 49 positivi in più oggi.

L'articolo Coronavirus in Italia, nel cuore del picco: contagiati stabili, lieve calo dei morti, meno persone in terapia intensiva proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie