Coronavirus, il grande cuore di Paolo Palumbo: donate mille mascherine ai medici sardi

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

L’aveva annunciato su Facebook qualche giorno fa e ha mantenuto la promessa. Paolo Palumbo, giovane chef sardo malato di Sla, ha regalato mille mascherine alla Assl di Oristano: “Il mio regalo per Pasqua? Le mascherine da donare. Le ho acquistate per donarle all’ospedale della città in cui vivo e alle forze dell’ordine, per proteggerli più che possiamo dal Covid-19”. A consegnarle oggi al direttore dei presidi ospedalieri Nicola Orrù è stato il fratello Rosario. E la Assl, ovviamente, ringrazia  “Paolo e i suoi familiari per questo gesto di generosità, che si unisce a quello dei tanti enti, associazioni e privati cittadini che in questi giorni stanno sostenendo le strutture sanitarie con numerose donazioni”. 

L'articolo Coronavirus, il grande cuore di Paolo Palumbo: donate mille mascherine ai medici sardi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie