Coronavirus, primi quattro casi a Fordongianus
Nel paese sono stati effettuati 106 tamponi e domani saranno eseguiti 200 test rapidi

Primi casi di contagio da coronavirus anche a Fordongianus. Il sindaco, Serafino Pischedda, ha dato notizia dell’accertamento di 4 persone positive.

“Gli interessati stanno bene e le autorità competenti stanno ricostruendo la rete dei contatti ed isolando coloro che sono venuti a contatto con le persone positive”, ha spiegato il sindaco.

Ieri nel paese del Barigadu sono stati effettuati 106 tamponi.

“Ci siamo portati avanti con la ricerca del virus”, ha commentato il sindaco, annunciando che da domani verranno eseguiti i test rapidi.

“Censiremo altri 200 cittadini in modo da conoscere al meglio la situazione”, ha illustrato ancora Pischedda, rivolgendo un augurio di pronta guarigione ai quattro concittadini positivi e invitando tutti gli altri al rispetto delle norme.

Mercoledì, 7 ottobre 2020

L'articolo Coronavirus, i primi quattro casi di contagio a Fordongianus sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.