Anche la first lady, entrambi in isolamento

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - Il presidente dell'Honduras, Juan Orlando Hernández, e sua moglie Ana García sono risultati positivi al test Pcr per il coronavirus. A riferirlo è stato lo stesso capo di Stato, secondo quanto riportato dal quotidiano La Prensa.

"Questo fine settimana ho iniziato a provare qualche malessere" e ieri "sono stato informato che sono stato contagiato con Covid-19", ha spiegato Hernandez. "Vi informo anche che due dei nostri collaboratori e mia moglie Ana sono risultati positivi", ha aggiunto, sottolineando che la first lady è asintomatica.

Hernandez ha iniziato un trattamento farmacologico e resterà in isolamento e sotto osservazione. "Penso che sia parte del rischio che si corre con questa responsabilità, a causa del mio lavoro non sono stato in grado di rimanere al 100% a casa, ora continuerò a svolgere tutte le mie attività in telelavoro", ha riferito il presidente. L'Honduras ha registrato finora 9.656 casi confermati di coronavirus, con 330 morti.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.