Coronavirus, guarito a Paulilatino l’ultimo cittadino positivo
Annuncio del sindaco Gallus: “Abbiamo circoscritto il virus, ma manteniamo alta la guardia”

Il municipio di Paulilatino

È guarito anche il quarantottesimo cittadino di Paulilatino che aveva contratto il coronavirus. La notizia è stata data dal sindaco, Domenico Gallus.

“Siamo di nuovo riusciti a circoscrivere il virus nella nostra amata Paulilatino”, annuncia il sindaco, “con i nostri tre avvertimenti, e cioè: mascherina, distanziamento sociale e frequente igienizzazione delle mani”.

“Quando le cose vengono eseguite in modo corretto, le soddisfazioni arrivano”, continua il sindaco, che avverte: “Comunque sia, non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia, per tornare il prima possibile alla nostra vita normale”.

Venerdì, 5 febbraio 2021

L'articolo Coronavirus, guarito a Paulilatino anche l’ultimo cittadino positivo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.