Governatore DeSantis, vietate multe per mascherine e distanze

(ANSA) - ROMA, 26 SET - Il governatore repubblicano della Florida, Ron DeSantis, ha eliminato tutte le restrizioni anti-coronavirus alle imprese del suo stato, inclusi i ristoranti, bar e gli altri locali pubblici, che potranno accogliere pubblico al 100% della loro capacità. Lo rilevano vari media, fra cui Cbs.Desantis ha inoltre proibito ai comuni e alle contee di multare chi non indossa la mascherina o non osserva il distanziamento sociale, randendo di fatto queste regole non più obbligatorie.

Si tratta, spiega Cbs, della preannunciata "fase tre" della riapertura, in uno stato che, stando ai dati della Johns Hopkins University, ha 695.000 casi di Covid-19 e un tasso di positività rispetto ai test eseguiti del 13,38%. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion