Coronavirus, due nuove vittime: un 79enne di Cagliari e un 89enne di Riola Sardo

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Sono novantotto, due in più rispetto a ieri, i morti di Coronavirus presenti nell’elenco ufficiale della Regione. Le ultime croci riguardano due Comuni sardi: il capoluogo, Cagliari, che piange un 79enne, e Riola Sardo, piccolo centro dell’Oristanese, che dice addio a un ottantanovenne. Entrambi, stando ai dati, soffrivano di più di una patologia.

L’Isola sfiora quindi quota cento alla voce “morti” legati al Coronavirus. Nelle ultime ventiquattro ore sono sette i nuovi positivi, sei dei quali a Sassari e uno solo nella Città Metropolitana di Cagliari. A quota zero, invece, tutte le altre province: il totale dei positivi arriva quindi a quota 1254. I guariti sono 282, più quattordici rispetto all’ultimo dato, e ci sono anche altri cinquantasette sardi che hanno sconfitto il virus clinicamente.

L'articolo Coronavirus, due nuove vittime: un 79enne di Cagliari e un 89enne di Riola Sardo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie