Coronavirus, due contagiati in una famiglia a Paulilatino
Dopo quasi un mese senza cittadini positivi

Il municipio di Paulilatino

Dopo circa un mese senza più contagi, a Paulilatino sono state due persone positive al coronavirus. Ne ha dato notizia il sindaco Domenico Gallus.

Si tratta di due persone appartenenti allo stesso nucleo familiare. “Non sono contagi nati a Paulilatino”, ha precisato il sindaco, “ma legati ad impegni di lavoro fuori dal nostro comune”.

“Dobbiamo aumentare le precauzioni ed essere più rigorosi”, ha aggiunto Gallus, “quindi la mascherina, il distanziamento fra le persone e la frequente igienizzazione delle mani devono essere nostre compagne sinchè con una buona campagna di vaccinazione si riuscirà a mettere all’angolo questo virus”.

Il paese era riuscito a liberarsi del coronavirus il 5 febbraio, quando il sindaco aveva annunciato la guarigione del quarantottesimo cittadino di Paulilatino che era stato contagiato.

Giovedì, 4 marzo 2021

L'articolo Coronavirus, due contagiati in una famiglia a Paulilatino sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.