Coronavirus, chiusa la caserma dei carabinieri a Ossi: militari in quarantena

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Un altro caso di Coronavirus a Ossi e, stavolta, seppur indirettamente, è coinvolta la caserma dei carabinieri del paesino del Sassarese. Dopo aver appurato la positività al Covid-19 della compagna di uno dei militari, che a sua volta ha mostrato qualche sintomo sospetto, è stata disposta l’immediata chiusura della struttura. Dal comando provinciale di Sassari si è già messa in moto la macchina delle verifiche: tutti i carabinieri di Ossi saranno sottoposti al tampone e, sino all’esito, dovranno restare a casa. Il contagio, nuovo, è avvenuto nel Comune dove si registrano, purtroppo, già sette morti nella casa di riposo Villa Gardenia e svariati contagiati. “Abbiamo già approntato un presidio mobile con dei nostri uomini”, spiegano da Sassari, “in modo da poter continuare a garantire la nostra piena operatività. Ci auguriamo che gli esiti dei tamponi siano tutti negativi”.

L'articolo Coronavirus, chiusa la caserma dei carabinieri a Ossi: militari in quarantena proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie