Coronavirus, Cappellacci esce dall’ospedale: “Ecco gli angeli che mi hanno salvato dal Covid”. Il deputato sardo di Fi oggi uscirà dall’ospedale e racconta la sofferenza della malattia: “Tra due ore mi dimetteranno dal reparto malattie infettive del Ss Trinità e potrò tornare a casa. Sono state settimane dure e difficili ma pur in questa sfortuna il buon Dio mi ha messo vicino degli angeli che si sono presi cura di me. Questi della foto sono solo alcuni di loro. Ringrazio tutti, dai medici, alle infermiere e infermieri e sino all’ultimo dei parasanitari. Ciascuno di loro e tutti insieme sono stati fantastici: competenti, professionali, pazienti e carichi di umanità e disponibilità. Non potrò mai dimenticarmi di ciò che avete fatto e che continuate a fare giorno per giorno. Un pensiero a chi ancora sta lottando con questo maledetto virus. Forza”, le parole di Ugo Cappellacci su Fb.

L'articolo Coronavirus, Cappellacci esce dall’ospedale: “Ecco gli angeli che mi hanno salvato dal Covid” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.